Economia - 09 ottobre 2018, 14:52

Turismo: anche il Miramare The Palace Hotel ed i gruppo Cozzi Parodi da domani al TTG di Rimini

Saranno 19 gli operatori liguri (tour operator, strutture ricettive, società di trasporti marittimi, cooperative servizi turistici) nello stand “Liguria”, da 144 metri quadri.

Turismo: anche il Miramare The Palace Hotel ed i gruppo Cozzi Parodi da domani al TTG di Rimini

Ci saranno anche due imprese della nostra provincia, da domani a venerdì con la Regione Liguria ed attraverso l’Agenzia ‘In Liguria’, al TTG di Rimini, la principale fiera del turismo B2B.

Saranno 19 gli operatori liguri (tour operator, strutture ricettive, società di trasporti marittimi, cooperative servizi turistici) nello stand “Liguria”, da 144 metri quadri. Una presenza importante come spiega Pietro Paolo Giampellegrini, commissario straordinario dell’Agenzia “In Liguria”, che sarà a Rimini: ‘Saremo presenti con forza, con la previsione di 450 appuntamenti in agenda degli operatori liguri. Nell’importanza di fare sistema come territorio e di portare il brand Liguria unito a eventi importanti di settore come è appunto la rassegna di Rimini”.

Al TTG saranno oltre 200 gli eventi in programma, messi a punto da IEG e distribuiti nelle otto arene all’interno dei padiglioni, dove saranno protagonisti oltre 300 relatori, con tutti i più autorevoli attori dell’industria turistica internazionale. Subito dopo la chiusura del TTG, Agenzia “In Liguria” sarà impegnata nella sesta edizione di Buy Liguria dal 21 al 24 ottobre. In quest’occasione 50 operatori liguri dell’offerta incontreranno 33 buyer internazionali della domanda provenienti da: USA, Russia, Lituania, Lettonia, Romania, Ucraina (nuovi voli diretti Ernest Airlines), Spagna, UK, Germania, Svezia e Paesi Bassi.

Tra gli operatori del settore ci saranno anche gli imperiesi ‘Gruppo Cozzi Parodi’ ed il Miramare The Palace Hotel di Sanremo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU