Politica - 19 aprile 2019, 18:36

Termina il mandato di Fabio Perri come Consigliere provinciale: il saluto e l'augurio al prossimo presidente

“Dopo 4 anni di mandato lascio il posto da consigliere Provinciale ai Sindaci dei comuni maggiori della Provincia, che dovranno affrontare problematiche importanti di competenza provinciale quali, acqua, rifiuti, strade, trasporto pubblico ed istruzione".

Termina il mandato di Fabio Perri come Consigliere provinciale: il saluto e l'augurio al prossimo presidente

“Auguro un buon lavoro al nuovo candidato e futuro Presidente della Provincia di Imperia ed alla sua squadra”.

Lo ha detto Fabio Perri, Consigliere provinciale al termine del mandato. “Dopo 4 anni di mandato lascio il posto da consigliere Provinciale ai Sindaci dei comuni maggiori della Provincia, che dovranno affrontare problematiche importanti di competenza provinciale quali, acqua, rifiuti, strade, trasporto pubblico ed istruzione. L’11 maggio infatti, sarà rieletto il nuovo Consiglio Provinciale, dove, dopo diverse idee e possibili candidature  si è  giunti alla condivisione di un unico candidato Presidente ed un'unica lista di consiglieri. La nuova legge sulle province, ormai  da 4 anni, lo pone come ente di secondo livello e pertanto alla votazione parteciperanno solo i consiglieri comunali in carica ed i sindaci”.

“Vorrei ringraziare ufficialmente – termina Fabio Perri - il Presidente uscente e tutti i miei colleghi con i quali,  in questi 4 anni, ci hanno visti uniti per cercare di condurre la Provincia di Imperia fuori ad un possibile default e di parlare e discutere dei problemi del nostro territorio, molte volte se non sempre mettendo da parte la casacca ed il colore politico. Adesso, con l’avvento di Sindaci preparati e con ampia esperienza amministrativa, si potrà procedere all’attuazione di soluzioni importanti per tutto il nostro territorio”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU