Al Direttore - 10 maggio 2019, 14:13

E' morto Federico Sossi, fu assessore della giunta tecnica di Paolo Strescino. Il ricordo e il cordoglio del 'Laboratorio per Imperia'

"È stato un uomo colto e gentile, disponibile senza eccezioni a condividere progetti o anche solo sogni a cui dava sempre un apprezzato valore aggiunto, con serenità e con competenza"

E' morto Federico Sossi, fu assessore della giunta tecnica di Paolo Strescino. Il ricordo e il cordoglio del 'Laboratorio per Imperia'

E' morto Federico Sossi, l'ex assessore della giunta tecnica di Paolo Strescino, nel 2012 ed ex dirigente Asl. Aveva 66 anni. I funerali si terranno domani pomeriggio alle 15.30 al Duomo.

A ricordarlo è il gruppo politico 'Laboratorio per Imperia'.

La notte scorsa Federico Sossi ci ha lasciati, non c'è più. È difficile accettare l'idea che il viaggio di Federico non finisca più, che duri per sempre, è difficile farsene una ragione. È stato un uomo colto e gentile, disponibile senza eccezioni a condividere progetti o anche solo sogni a cui dava sempre un apprezzato valore aggiunto, con serenità e con competenza.

Di lui ci mancheranno molte cose ma soprattutto ci mancherà quel suo modo di lavorare con gli altri, senza mai fare troppo rumore, senza mai rinunciare alla mediazione e all'approfondimento, senza mai rigettare l'idea altrui, per proporre nuove prospettive e diversi punti d vista.

Così ha vissuto e lavorato con noi: con discrezione, senza mai fare troppo rumore. E nello stesso modo è uscito dal palcoscenico, lasciandoci un ricordo e un insegnamento.

Che sono poi le cose più importanti che può lasciare un Uomo che non c'è più. Ciao Fede, siamo orgogliosi di te!"

Laboratorio per Imperia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU