Attualità - 22 gennaio 2020, 17:13

Imperia: al via i corsi organizzati dall'Istituto di Cultura Italo Tedesco per le certificazioni Q.C.R.E.

I corsi sono tenuti dalla prof. ssa Bianca Grommel, membro del direttivo icit, grazie alla proficua collaborazione con l'I. I. S. "G. Ruffini", istituto che mette a disposizione le aule per le lezioni

Imperia: al via i corsi organizzati dall'Istituto di Cultura Italo Tedesco per le certificazioni Q.C.R.E.

E’ partito oggi il corso organizzato dall'ICIT (Istituto di Cultura Italo Tedesco) dedicato alle certificazioni A 1 e A 2 riferibili al Q.C.R.E.

Gli iscritti sono 25, dieci in più dello scorso anno, quando il corso era dedicato solo alle certificazioni A1. Il secondo livello è la novità di quest’anno.

“Per noi dell’Istituto di Cultura Italo Tedesco questo è motivo di grande soddisfazione. Si spera in una crescita ulteriore”, ha commentato la presidente Stefania Modesti.

I corsi sono tenuti dalla prof. ssa Bianca Grommel, membro del direttivo icit, grazie alla proficua collaborazione con l'I. I. S. "G. Ruffini", istituto che mette a disposizione le aule per le lezioni.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU