Politica - 23 novembre 2020, 16:20

Simone Baggioli (Forza Italia) a ‘2 ciapetti con Federico’ : “Proseguiamo in maniera autonoma. Liguria Popolare ? Con Bistolfi avremmo preso più voti”

“Siamo disponibili a confrontarci con le varie Amministrazioni del territorio, a prescindere dal colore politico, per poter aiutare tutte le realtà e le imprese che in questo difficile periodo stanno soffrendo per l’emergenza Coronavirus” ha detto Baggioli.

Simone Baggioli

Simone Baggioli

Il commissario provinciale di Forza Italia Simone Baggioli è intervenuto a ‘2 ciapetti con Federico’ per parlare delle strategie future del partito. Nei giorni scorsi si è infatti svolta una riunione in videoconferenza del comitato provinciale degli azzurri che ha tracciato le linee da seguire.

Come prima cosa siamo disponibili a confrontarci con le varie Amministrazioni del territorio, a prescindere dal colore politico, per poter aiutare tutte le realtà e le imprese che in questo difficile periodo stanno soffrendo per l’emergenza Coronavirus – ha detto Baggioli – In momenti come questo bisogna essere uniti e lasciare da parte i personalismi”. Durante l’intervista si è poi parlato delle recenti regionali, con Baggioli che ha riproposto un’analisi dei risultati ottenuti nell’estremo ponente ligure, e dell’alleanza elettorale con Liguria Popolare: “Se il candidato fosse stato Filippo Bistolfi, invece di un altro soggetto di Liguria Popolare (Antonio Bissolotti n.d..) che non ha portato i risultati sperati, la percentuale sarebbe stata ancora superiore – ha detto – Quelle che ci sono state in campagna elettorale sono state alleanze legate solo al voto. Forza Italia ora continua con i propri gruppi consiliari in maniera del tutto autonoma”.

Simone Baggioli ha poi auspicato un’attenzione verso Forza Italia della provincia di Imperia nei prossimi  incarichi che saranno decisi dall’Amministrazione Toti e ha parlato del rapporto con Claudio Scajola.

Guarda l’intervista:

Segui la pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU