Attualità - 12 aprile 2022, 07:16

Imperia: dal 28 aprile corso di 'Primo Soccorso' organizzato dalla Croce D'Oro al museo Olio Carli

Per informazioni si può chiamare lo 018408926 o scrivere al profilo Facebook della Croce D’Oro.

Imperia: dal 28 aprile corso di 'Primo Soccorso' organizzato dalla Croce D'Oro al museo Olio Carli

La Croce d'Oro di Imperia organizza un corso di ‘Primo Soccorso’ per aspiranti autisti soccorritori. La prima serata è fissata per giovedì 28 aprile alle 20.30.

Sono previsti sette incontri serali, che si svolgeranno al museo dell'Olio Carli, in via Garessio 11, fino al 24 maggio con orario di inizio alle 20.30. Ci sarà modo di affrontare le principali nozioni teoriche sul soccorso extraospedaliero, di esercitarsi sulle tecniche e con gli strumenti dell'ambulanza. Un'importante occasione di crescita personale.

Già durante il corso si potranno frequentare le sedi sociali di via Agnesi 8 ad Imperia e di via N. Sauro 22 a Cervo per conoscere dall'interno il mondo della pubblica assistenza.

Il corso è aperto a tutti. Sono tante le attività svolte dalla Pubblica Assistenza: dal soccorso ai trasporti ordinari e socio sanitari in favore dei disabili, al servizio di Guardia Medica. Ci sono attività adatte a tutti, chiunque abbia voglia di mettersi in gioco può dare una grande mano. Per informazioni si può chiamare lo 018408926 o scrivere al profilo Facebook della Croce D’Oro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU