Al Direttore - 19 aprile 2022, 08:32

Imperia: ripristinati gli asfalti tra il Rio Oliveto e Regione Panegai, il ringraziamento dei residenti

"Fa piacere constatare la disponibilità e l'ascolto evidenziati dall'Assessore Gagliano nei confronti di una problematica non certo secondaria che interessa l'intera collettività”.

Imperia: ripristinati gli asfalti tra il Rio Oliveto e Regione Panegai, il ringraziamento dei residenti

Una gradita sorpresa nell'uovo di Pasqua per abitanti e utenti della strada che dal ponte sul Rio Oliveto sale in Regione Panegai. Dopo numerose segnalazioni inerenti al grave stato della carrozzabile, utilizzata da residenti, proprietari di terreni e prezioso collegamento con la vallata del dianese è stato realizzato un importante intervento di ripristino del fondo stradale.

“A nome mio e di tutti i residenti e fruitori di Strada Regione Panegai è doveroso rivolgere un sentito ringraziamento ad Antonio Gagliano, Assessore con delega alle Strade - dichiara Stefano Sciandra, atleta e alpinista d'alta quota, che da anni svolge attività di Volontariato a favore degli Animali sulle alture soprastanti Costa d'Oneglia – che è stato di parola, onorando anche la tempistica che prevedeva una messa in sicurezza entro metà aprile. I tratti più disastrati sono stati sistemati con asfaltatura eliminando i rischi ormai quotidiani di incorrere in incidenti meccanici e fisici considerati soprattutto i mezzi a due ruote. L'auspicio è che il piano straordinario previsto dall'Amministrazione Comunale, riguardante gli asfalti cittadini con un occhio particolare alle Frazioni, possa restituire decoro e sicurezza alla Città e al tessuto suburbano. Per il momento fa piacere constatare la disponibilità e l'ascolto evidenziati dall'Assessore Gagliano nei confronti di una problematica non certo secondaria che interessa l'intera collettività”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU